Premier League, il momento magico di Hazard

La Premier League osserva, come tutti gli altri maggiori campionati europei, un turno di riposo per gli impegni delle nazionali.

Nel torneo inglese c’è un dato che subito balza agli occhi degli appassionati ed è la prolificità di Eden Hazard. Il campione del Chelsea è momentaneamente in testa alla classifica dei marcatori della Premier con ben 7 centri. Tanti, considerando che non stiamo parlando di un centravanti. Saranno felici i tifosi dei Blues e ovviamente anche il suo tecnico Maurizio Sarri. Per lui anche tre assist.

E’ un momento d’oro quello del giocatore belga, che già sta facendo parlare di sè pure in ottica calciomercato, visto che a quanto pare il suo sogno sarebbe quello di giocare nel Real Madrid.

Hazard però in questa speciale classifica dovrà guardarsi le spalle da Sergio Aguero e Harry Kane. Le stelle di Manchester City e Tottenham finora hanno centrato la porta 5 volte e non hanno certo intenzione di fermarsi. Come loro anche due ottimi attaccanti come Mitrovic e Murray, anche loro a quota 5 gol stagionali in Premier.