Cristiano Ronaldo, sarebbe stato il Real Madrid ad obbligarlo a pagare la Mayorga

Il perché dell’accordo segreto tra Cristiano Ronaldo e Kathryn Mayorga lo spiega oggi il Correio de Manha.

Sembrerebbe infatti il Real Madrid il vero artefice della firma dell’accordo per l’indennizzo. L’asso portoghese non avrebbe mai voluto firmare in quanto si è sempre dichiarato innocente. Secondo quanto riporta il quotidiano Correio de Manha sarebbe stato il club spagnolo ad obbligare il giocatore a firmare il tutto.

Il motivo? Semplice. Cristiano Ronaldo si era infatti trasferito al Real Madrid proprio in quell’estate ed il club spagnolo voleva evitare dei danni di immagini. In quell’estate il portoghese era finito sui riflettori per via del flirt con Paris Hilton e la società delle Merengues era già infastidita da questo fatto.

Il quotidiano spagnolo rivela quindi che i legali di Cristiano Ronaldo vorrebbero smontare piano piano tutti i punti dell’accusa della Mayorga. Il portoghese, sempre secondo il Correio, avrebbe deciso di scegliere come legale Peter Christiansen. Inoltre non combacerebbero nemmeno le due versioni. Il Correio infatti rivela che Ronaldo abbia ammesso che dopo aver consumato con la Mayorga sarebbero entrambi ritornati a ballare in discoteca.

Ora, che anche il Real Madrid è stato chiamato in ballo, è attesa un’eventuale risposta da parte del club spagnolo.