Real Madrid, fiducia a tempo per Lopetegui. Antonio Conte in pole

Il direttivo del Real Madrid riunito ieri pomeriggio ha deciso per una fiducia a tempo nei confronti dell’allenatore Julen Lopetegui.
La sconfitta in Champions League a Mosca e quella in Liga nel week end scorso contro l’Alaves hanno aperto ufficialmente una crisi di risultati, gol e gioco che dura ormai da quattro partite.
Ma c’è di più. Secondo quanto riportato da Cadena Cer il presidente Florentino Perez avrebbe voluto cacciare il tecnico basco subito dopo il ko del Luzhniki di Mosca.
Ieri Perez avrebbe spiegato i motivi della sua decisione ai dirigenti Merengues che al momento lo avrebbero convinto a prendere tempo e magari decidere dopo la sosta. Alla ripresa del campionato l’avversario sarà il modesto Levante. Secondo il numero uno madridista Lopetegui non ha il carisma e la personalità necessaria per confrontarsi e tenere sotto controllo con uno spogliatoio di spessore come quello del Madrid.
Intanto in Spagna si fanno già i primi nomi di allenatori che potrebbero subentrare, su tutti in pole ci sarebbe Antonio Conte.