Home ALTRI SPORT Mondiali Volley, Mazzanti: «Contro la Russia sfida fondamentale per l’Italia»

Mondiali Volley, Mazzanti: «Contro la Russia sfida fondamentale per l’Italia»

CONDIVIDI

Missione compiuta per l’Italia del volley. La nazionale azzurra, impegnata nei mondiali in Giappone, contro la Thailandia ha ottenuto il settimo successo in questa manifestazione. Altri tre punti che avvicinano Chirichella e compagne verso la Final Six. Ci sono però da superare altri ostacoli impegnativi. Il prossimo è domani, mercoledì, quando le azzurre dovranno vedersela contro la Russia. Un duro test, non c’è che dire.

Nel frattempo coach Mazzanti si gode l’ottimo momento della sua squadra. «Le ragazze sono state bravissime, abbiamo trovato la giusta chiave tattica per contenere la Thailandia che è una squadra sempre pericolosissima. Vedo il gruppo molto bene, ma il Mondiale è una competizione lunghissima e stressante, per questo nel giorno di riposo faremo il punto della situazione e poi mercoledì daremo il massimo contro la Russa, in una partita fondamentale per la qualificazione».

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore