Home ALTRI SPORT Mondiali Volley, l’Italia oggi affronta la Thailandia

Mondiali Volley, l’Italia oggi affronta la Thailandia

CONDIVIDI

Torna subito in campo l’Italia femminile del volley, impegnata in questo mese di ottobre nei mondiali che si stanno giocando in Giappone. La nostra nazionale finora ha regalato grandi soddisfazioni agli appassionati di volley e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Superata la prima fase, in questa seconda parte del torneo si è sbarazzata con grande facilità dell’Azerbaigian e oggi tornerà sul parquet per affrontare la Thailandia. Un avversario che pare essere alla portata di Chirichella e compagne, ma che non dovrà essere sottovalutato. Si giocherà alle 12.20 e la partita sarà trasmessa in diretta su Raisport+HD.

L’obiettivo è quello di guadagnare altri tre punti per entrare nel lotto delle sei squadre che si giocheranno questi mondiali.
Ad ogni modo poi l’Italia dovrà giocare altre due partite in queste fase. Contro la Russia (10 ottobre, ore 09.10 diretta RaiDue) e contro gli Stati Uniti (11 ottobre, ore 09.10 diretta RaiDue).

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore