Fantacalcio Serie A: chi ha fatto bene nell’ottava giornata?

Higuain, Icardi e Ronaldo hanno fatto la gioia di chi li ha presi all’asta del Fantacalcio. Nomi abbastanza scontati, parliamo di grandi bomber che sono abituati a fare la differenza.

Guardiamo dunque altrove a chi si sta ben comportando, collezionando buoni voti e bonus. Prima di tutto citiamo un portiere, quello che finora in serie A ha subito davvero pochissime reti e si sta mettendo in evidenza con i suoi interventi. Parliamo di Audero della Sampdoria, che è ormai di diritto tra i migliori estremi difensori del nostro campionato.

Pochi si aspettavano un Ounas decisivo per le sorti del Napoli e invece Ancelotti sta avendo grande fiducia in questo giocatore. Fiducia ripagata dopo appena tre minuti contro il Sassuolo, suo il gol che ha sbloccato il punteggio. Non ha fatto sentire l’assenza di Inglese nel Parma Ceravolo, pure lui a segno contro il Genoa. Un attaccante di provata esperienza che potrebbe tornare utile al Fantacalcio. Chi ha uno slot libero in avanti ci faccia un pensierino.

Non è più una sorpresa Piatek del Genoa. Il bomber polacco continua ad andare a segno, lo ha fatto per la settima giornata consecutiva. E all’orizzonte vede il record di Batistuta, capace di segnare sempre nelle prime 11 giornate nella serie A 1994-95. Infine citazione d’obbligo per Berenguer, giocatore che noi di Sportnews.eu avevamo consigliato di schierare contro il Frosinone. Il giocatore del Torino è stato fondamentale nel successo della sua squadra, con un gol prezioso che avrà fatto la gioia pure di chi lo ha inserito nella propria fantaformazione.