Calciomercato Roma, a gennaio arriva un centrocampista?

Crisi alle spalle per la Roma di Di Francesco. I giallorossi, superato il momento difficile, hanno inanellato vittorie in serie A e in Champions League, tornando in corsa per gli obiettivi stagionali. Certamente c’è ancora tanta strada da fare per una squadra che ha perso dei giocatori importanti come Nainggolan e Strootman e che ha avuto bisogno di un po’ di tempo per far integrare i tanti nuovi acquisti arrivati in estate.

Fino a dicembre ci sarà un vero e proprio tour de force per la Roma, chiamata a continuare nella sua striscia positiva. Poi si tornerà inevitabilmente a parlare di calciomercato. E a gennaio, come scrive asromalive.it, la priorità sarà quella di rinforzare la squadra con un centrocampista. Herrera del Porto e Van de Beek dell’Ajax sono al momento le piste più calde. Ma nel frattempo bisogna concentrarsi sul campo.

Alla ripresa del campionato la Roma sarà proprio la squadra chiamata ad aprire la nona giornata di serie A. Sabato 20 ottobre infatti i giallorossi all’Olimpico ospiteranno la Spal.