La versione di Cristiano Ronaldo:”Sesso brusco no violenza. Ho chiesto scusa”. Lo Spiegel pubblica l’accordo tra i due

Sulla presunta accusa di stupro nei confronti di Cristiano Ronaldo da parte di Kathryn Mayorga, agli atti ora c’è anche la  versione del portoghese raccontata ai suoi legali.

Si è trattato di sesso consenziente. È stato brusco, frettoloso e sbrigativo“. Queste le parole dell’attaccante della Juventus in merito al rapporto avuto con la ragazza americana.

Ronaldo ha ammesso anche di essersi scusato con la donna al termine del rapporto sessuale: Ripeteva: no, non farlo, io non sono come tutte le altre. Alla fine mi sono scusato“. Sesso spinto e non violenza.

Alla domanda se la ragazza avesse gridato, alzato la voce o urlato per difendersi, Ronaldo ai legali ha confessato che la donna avrebbe detto solo “No e Basta” diverse volte.

Intanto la rivista tedesca Spiegel ha pubblicato il testo dell’accordo con cui, nero su bianco, il calciatore si impegnerebbe a versare 375 mila dollari a Kathryn Mayorga in cambio del ritiro delle accuse di stupro e del suo silenzio su questa vicenda.

Quanto alle prove materiali, secondo l’avvocato che ha presentato una denuncia contro CR7, Leslie Mark Stovall, la settimana scorsa in Nevada sarebbero scomparse.