Home Formula 1 Ferrari, Arrivabene controcorrente: “Fatto un bel lavoro”

Ferrari, Arrivabene controcorrente: “Fatto un bel lavoro”

CONDIVIDI
Ferrari Team Principal Maurizio Arrivabene walks out of the garage during the first free practice session ahead of the German Formula One Grand Prix at the Hockenheimring Baden-Wuerttemberg in Hockenheim, on July 20, 2018. (Photo by ANDREJ ISAKOVIC / AFP) (Photo credit should read ANDREJ ISAKOVIC/AFP/Getty Images)

“I ragazzi sono stati bravi e tutta la squadra ha lavorato in modo ottimale. Ottimi pit-stop e gara gestita bene”. Questo è il pensiero del Team Principal della Ferrari Maurizio Arrivabene dopo il Gp di Suzuka.

“Dopo i problemi avuti in qualifica i nostri piloti hanno reagito molto bene e senza certi episodi il podio sarebbe stato alla nostra portata – prosegue così la disanima di Arrivabene -. Il giro veloce di Vettel? A Napoli direbbero che è ‘la consolazione del fesso’, ma riuscire a fare il giro veloce con la macchina danneggiata è segno di una grande macchina”. 

Sulla lotta per il Mondiale: “Non bisogna mai mollare anche quando i numeri non sono dalla tua. Mancano quattro gare, la situazione e’ difficile ma non bisogna mai mollare”.