Juventus, Dybala:”Per la Champions sacrificherei lo scudetto. Io dopo Messi e Ronaldo”

Per la Champions sacrificherei lo scudetto. Oggi la mentalità è sempre la stessa: vincere tutto”Parola di Paulo Dybala, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

L’attaccante bianconero parla della coppa che tanto alla Juventus sperano di alzare prima o poi: “Il Real l’anno scorso non ha dimostrato di essere più forte, avessimo passato il turno, sarebbe cambiato tutto e per me avremmo vinto la Champions. Non c’era una squadra più forte di noi. Penso che quella partita abbia spinto Ronaldo verso la Juventus. Lì ha capito la nostra forza e ha fatto la sua scelta: lui è molto intelligente e vede le cose prima degli altri”. 

La Joya si sofferma poi su Ronaldo: “Se lo vedi sui social e in tv ti fai un’idea diversa, in realtà lui è come tutti noi. Si allena benissimo, è concentrato al 100% in ogni allenamento, ma è molto tranquillo, fa scherzi e tratta tutti alla stessa manie­ra. Prende in giro Cancelo per la lingua, gli dice che parla già l’italiano meglio di lui e ha cominciato a bere il mate co­me noi sudamericani”.

Infine, Dybala ha l’obiettivo di porsi dopo i due extraterrestri del calcio Messi e Ronaldo: “Loro sono fuori dalla normalità, il mio obiettivo è essere il primo tra gli umani”.