Monza, Galliani chiama Cassano, ma Fantantonio dice no

Antonio Cassano al Monza. Per ora solo una suggestione visto che “Fantantonio”, al richiamo del neo Ad brianzolo Galliani ha già detto no.

Il ritorno nel mondo del calcio della coppia Berlusconi-Galliani ha fatto parlare molto; i due vogliono rialzare un club come il Monza che ormai da troppi anni bazzica nelle serie minori italiane. Per farlo, stanno sondando il mercato a caccia di giocatori di qualità. Uno di questi è naturalmente Antonio Cassano, ormai fermo da due anni, che però aspetta ancora una squadra per ripartire.

Il “problema”, però, è che il barese cerca un club in Serie A e non in altre categorie. Secondo quanto riportato da La Stampa, negli scorsi giorni Adriano Galliani in persona ha chiamato il giocatore per proporgli l’ultima avventura della sua carriera al Monza; “Fantantonio”, tuttavia, avrebbe rifiutato la proposta poiché la sua priorità è sempre la Serie A. “Li ringrazio – ha detto Cassano – perché quando due persone di spessore pensano a te c’è solo da essere orgogliosi”.