Home Calcio Serie A 7ª giornata: le probabili formazioni di Bologna-Udinese

Serie A 7ª giornata: le probabili formazioni di Bologna-Udinese

CONDIVIDI

Bologna-Udinese apre il quadro delle partite domenicali della settima giornata di serie A. Un lunch match che mette in palio punti importanti per la classifica.

Il Bologna ha appena quattro punti ed è in piena zona retrocessione. I rossoblù di Inzaghi hanno respirato vincendo contro la Roma, ma poi nella partita successiva si sono dovuti inchinare alla Juventus. Per il Bologna conquistare un successo in questa settima giornata sarebbe fondamentale, ma c’è da migliorare il rendimento in attacco.

Solo due i gol segnati finora in sei partite, troppo poco. Viceversa l’Udinese è una bella realtà di questo campionato, Velazquez è riuscito in poco tempo a costruire una squadra solida, interessante, ben messa in campo e con un gioco che esalta le qualità degli attaccanti. Finora sono arrivati 8 punti per i friulani, in piena linea con gli obiettivi stagionali.

Nel Bologna a centrocampo giocherà di nuovo Pulgar, di rientro dopo la squalifica. In attacco riprende quota Falcinelli, dovrebbe essere lui a giocare in coppia con Santander. Nell’Udinese il ballottaggio principale riguarda l’utilizzo di Machis: al suo posto potrebbe trovar spazio Pussetto.

Le probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski, Calabresi, Danilo, De Maio, Mattiello, Nagy, Pulgar, Dzemaili, Krejci, Falcinelli, Santander.
Udinese (4-3-3): Scuffet, Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir, Fofana, Behrami, Mandragora, Machis, Lasagna, De Paul.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore