Serie A 7ª giornata: le probabili formazioni di Chievo-Torino

Chievo-Torino è uno dei match domenicali che vedremo domenica pomeriggio nel quadro nella settima giornata del campionato di serie A. Due squadre che finora hanno ampiamente tradito le aspettative della vigilia.

Da un lato troviamo un Chievo che, complice pure la penalizzazione di -3, si trova ancora con un punteggio negativo visto che finora ha racimolato solo due pareggi senza mai vincere. Dall’altro un Torino dal quale ci si aspettava sicuramente qualcosa di più.

Invece la squadra di Mazzarri ha solo sei punti in classifica e deve assolutamente accelerare se vuole competere per un posto in Europa. Questa insomma sarà la sfida della verità per i granata, che solo vincendo potrebbero sorridere. Il Chievo però è in casa che proverà a costruire la sua difficile salvezza.

Tra i gialloblù dubbio in difesa, con Jaroszynski che reclama spazio. In mediana potrebbe rifiatare Hetemaj. Nel Torino Iago Falque dovrebbe accomodarsi ancora in panchina. Attacco dunque con Zaza-Belotti, coppia che finora non ha convinto del tutto.

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino, Cacciatore, Barba, Rossettini, Jaroszynski, Rigoni, Radovanovic, Obi, Giaccherini, Birsa, Stepinski.
Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Moretti, De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Aina, Zaza, Belotti.