Nuoto, investito Filippo Magnini. Per lui polso ingessato

Grande paura per Filippo Magnini. L’ex nuotatore italiano quest’oggi è stato investito da un auto mentre si trovava in selle alla sua moto. Per lui polso ingessato e grosso ematoma sotto il bacino.

E’ stato lo stesso Magnini a comunicarlo attraverso i propri canali social. Il tutto è avvenuto in quanto un’auto non ha dato la precedenza tagliando la strada al ragazzo in moto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GUIDARE NON È UN DIRITTO, È UNA RESPONSABILITÀ!!? Oggi speravo di divertirmi alla @gentlemansride con i miei amici @riccardopozzoli @fabioattanasio (ci rifaremo!!) ,ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada ! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino! Qualcuno mi ha detto… “sei stato fortunato!” E io: ” SI” . Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto ,passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello si ,molto peggio e qui dico che mi è andata bene? ma fortunato no! Ragazzi 1000 occhi in strada SEMPRE perché potete farvi male ma sopratutto FARE MALE! ? #sicurezza #strada #no #stop #safe #motorbike #life #tnks #prontosoccorso #milano

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data: