Manchester United, Mourinho se la prende con gli arbitri, ma i tifosi lo scaricano

Josè Mourinho è sempre più in crisi. La sconfitta contro il West Ham a suo modo di vedere è da addebitare alle decisioni arbitrali. I tifosi, però, sono stufi e lo scaricano.

“Un gol era in fuorigioco, uno è un’autorete e uno è un chiaro errore dell’arbitro perché Rashford aveva subito fallo”. Questa la sintesi del pensiero dello Special One sulla sconfitta londinese di ieri, l’ennesimo passo falso di questo inizio stagione.

L’allenatore portoghese, ovunque è andato, è sempre stato molto amato dai tifosi poiché sta sempre dalla loro parte, ma stavolta i supporters dei Red Devils lo hanno scaricato; sui social network, infatti, sono apparsi tantissimi commenti negativi sul suo conto e praticamente tutti lo vogliono fuori dal Manchester United.

In più, i tifosi dei Red Devils lo accusano di non saper gestire il rapporto con tanti dei suoi calciatori, Paul Pogba in primis, che con Mourinho è ai ferri corti da qualche settimana. La posizione dell’ex tecnico dell’Inter è sempre più a rischio, decisive saranno le prossime due partite prima della sosta; lo United, ora, sarà impegnato in un doppio match all’Old Trafford prima con il Valencia in Champions League e poi con il Newcastle in Premier.