Eurorivali, vincono Psv, Young Boys e Plzen, pari Liverpool

La prossima sarà nuovamente una settimana incentrata sulle coppe europee. In questo weekend di campionato hanno vinto quasi tutte le eurorivali delle italiane.

Ha iniziato venerdì il Viktoria Plzen, che martedì affronterà la Roma allo stadio Olimpico; 2-0 nello scontro diretto con lo Sparta Praga e primo posto in coabitazione con lo Sparta Praga.

Ha proseguito ieri il Psv, che mercoledì ad Eindhoven ospiterà l’Inter; gli olandesi hanno vinto 2-0 in casa del Breda con le reti di De Jong e Malen, conquistando il settimo successo su altrettanti incontri di Eredivisie.

In Svizzera, i Campioni in carica dello Young Boys hanno vinto in trasferta 4-1 in casa del Thun, poker firmato da Nsame, Sulejmani su rigore, Aebischer e Assale; per i gialloneri è il nono successo su nove incontri di Super League svizzera, che sembra esser già in cassaforte a fine settembre.

Chiude, infine, il pareggio del Liverpool col Chelsea di Sarri (1-1 con gol di Hazard e Sturridge); i reds ospiteranno il Napoli mercoledì.