Serie A 7ª giornata: le probabili formazioni di Inter-Cagliari

Inter-Cagliari chiude il quadro degli anticipi della settima giornata di serie A e si giocherà sabato 29 settembre alle ore 20.30. Una partita che i nerazzurri di Spalletti proveranno a portare a casa, consapevoli che altri tre punti li lancerebbero nei quartieri altissimi della classifica.

Finora l’Inter ha già subito due sconfitte, ma nelle ultime due giornate ha battuto prima la Sampdoria e poi la Fiorentina, ritrovando tra l’altro le reti del bomber Icardi. Buone notizie insomma per Spalletti, che sta cercando di inserire nel migliore dei modi i nuovi acquisti. Difficile dire se l’Inter riuscirà a lottare per lo scudetto, ma continuando in questo modo un posto nella prossima Champions sarà assicurato.

Il suo avversario in questo settimo turno di serie A è il Cagliari di Maran, una squadra sempre insidiosa da affrontare. I sardi hanno pareggiato nell’ultima giornata per 0-0 contro la Sampdoria, un punto dovuto soprattutto alla parata di Cragno allo scadere, quando ha neutralizzato un rigore di Kownacki. A San Siro è sempre difficile far punti, ma l’impressione è che i sardi se la giocheranno a viso aperto.

Non è da escludere che Spalletti possa fare un po’ di turnover pensando alla Champions League. In particolare Asamoah e Nainggolan potrebbero rimanere a riposo. Nel Cagliari in avanti dovrebbe rivedersi Pavoletti.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert, Gagliardini, Brozovic, Politano, Lautaro Martinez, Perisic, Icardi.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Srna, Romagna, Klavan, Padoin, Castro, Bradaric, Barella, Joao Pedro, Sau, Pavoletti.