Napoli, questione stadio: De Magistris e De Laurentiis si vengono incontro

Juventus-Napoli è l’attualità in casa partenopea, ma la questione stadio è sempre un argomento caldo. Da questo punto di vista, però, c’è una buona notizia per tutti i tifosi azzurri, la ritrovata serenità tra il Sindaco di Napoli De Magistris e il presidente del club, Aurelio De Laurentiis.

La questione legata al San Paolo aveva inasprito i rapporti tra i due, visto che entrambi avevano visioni diverse sul come gestire l’impianto napoletano. Nelle scorse ore, però, c’è stata una riunione legata alle Universiadi del 2019, col San Paolo tra i possibili stadi coinvolti, che ha soddisfatto le due parti.

“È stata una riunione positiva perché costruttiva – ha detto al termine il presidente del Napoli -. Le opere andranno di pari passo con il campionato e con le partite di Champions e cercheremo tutti insieme di lavorare senza creare disagi ai tifosi ma dando la disponibilità massima di posti per un impianto che quando vuole rispondere dà più di 55 mila presenze”.

Il Sindaco, a sua volta, ha dichiarato: “Ora è il momento di concentrarci sulla partita che è molto importante, il Napoli sta giocando bene, tiene il passo della Juventus che va fortissimo e sarà un test probante per entrambe anche se è presto per fare valutazioni in chiave scudetto”.