Monza, Galliani:”Con entusiasmo possiamo fare grandi cose. Sogno derby con il Milan”

Gli sta tornando l’entusiasmo. Se facciamo tornare un grande entusiasmo a Silvio Berlusconi potremo fare grandi cose.Adriano Galliani e Silvio Berlusconi sono tornati. L’ex premier non c’è alla prima conferenza stampa dopo l’acquisto da parte di Fininvest del Monza, farà una conferenza più in là, dicono. Alla prima con la stampa c’è invece Adriano Galliani. “Per me e’ un ritorno a casa, ho iniziato da qui nel 1975 come azionista, abbiamo vinto il campionato, chissà non possa succedere 43 anni dopo” dice l’ex Ad del Milan.

Tra sogni e realtà Galliani spiega:”Un derby con il Milan lo sogno fra due anni”. Sorride ma in fondo ci crede davvero, al momento è solo una suggestione forse neanche troppo lontana.  “I sogni non si possono bloccare, spiega l’ex Ad del Milan, teoricamente dalla Serie C si può arrivare in A già nel luglio 2020.” dice ancora.

Nessun accenno al mercato, ne parlerà Berlusconi, fa capire l’amministratore delegato dei brianzoli che però si lascia scappare la chicca su Kakà:”Ne parlerà Berlusconi. Certo se glielo chiedesse il presidente forse tornerebbe a giocare” sorride alla sua maniera Galliani, Kaka ha 36 anni.

Inevitabile un accenno la momento del Milan, per oltre vent’anni la sua casa.”Noi non abbiamo niente a che vedere con il Milan. Non e’ più un affare nostro. Io rimango tifoso del Milan ma non c’è nessun tipo di legame” conclude Galliani.