Juventus, Allegri: “Ecco sette titolari per il Napoli. Dybala, scelte dolorose…”

“Szczesny, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Ronaldo, questi 7/11 della formazione di domani contro il Napoli”. Questa è l’anticipazione che dà ai giornalisti presenti in conferenza stampa il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

“Dybala? Devo sempre fare delle scelte dolorose – prosegue l’allenatore bianconero -. Stare in panchina è toccato anche a Mandzukic, Pjanic, Bernardeschi. Infortunati? Sono fuori Douglas Costa, De Sciglio e Khedira, devo cambiare un pò anche in vista della Champions”.

L’attenzione si sposta sulla sfida di domani e sul Napoli di Ancelotti: “Sono dietro di tre punti quindi sono lì. Noi dobbiamo pensare a continuare a fare punti. E c’è anche la Champions. Io e Ancelotti? Siamo simili nel modo di affrontare le cose, veniamo dalla stessa scuola. Tuttavia, Ancelotti ha vinto tutto, il suo palmares è pieno di trofei… Non ci  frequentiamo, ma abbiamo un bel rapporto”.

Chiusura, immancabile, su Ronaldo: “Sono contento per la sentenza Uefa, è giusto che fosse a disposizione per il Manchester. Con il Bologna ha giocato bene, anche al servizio della squadra. Resta da limare qualcosa con la conoscenza del gruppo, ma è normale”.