Fantacalcio Serie A: i migliori 5 giocatori della sesta giornata

Completato anche il turno infrasettimanale in serie A, è tempo di capire quali sono stati i 5 giocatori che sono stati molto importanti al Fantacalcio per chi ha scommesso su di loro.

Partiamo dal portiere del Cagliari Cragno. Se la squadra sarda ha ottenuto un punto contro la Sampdoria è soprattutto merito del suo estremo difensore. Gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore proprio allo scadere, dal dischetto si presenta Kownacki che però si fa ipnotizzare da Cragno. Una parata che vale un punto per il Cagliari, almeno tre per chi lo ha schierato al Fantacalcio.

Nella Roma che ha strapazzato il Frosinone c’è la perla di tacco di Pastore (la seconda in questo campionato), ma al Fantacalcio chi ha fatto davvero la differenza è stato Under. Un gol per il turco dopo un minuto, l’assist per El Shaarawy e una prestazione – l’ennesima – convincente. Sulla sponda laziale invece è brillata la stella di Correa. Pure lui ha segnato un gol bellissimo, per la gioia di chi lo ha schierato.

La Sampdoria, come detto, ha fallito in extremis il rigore della possibile vittoria contro il Cagliari. Ma se dietro non prende gol è merito anche di Andersen. Il giovane centrale non ha sbagliato nulla, il suo rendimento è stato davvero super. Infine gioia pure per chi ha messo in formazione Fabian Ruiz del Napoli. Ancelotti lo sta inserendo nel migliore dei modi nello scacchiere partenopeo e questo centrocampista è ormai entrato nel vivo del gioco. Contro il Parma è stato tra i migliori.