Serie A 6ª giornata: le probabili formazioni di Roma-Frosinone

Roma-Frosinone è una gara molto importante di questo turno infrasettimanale, valido per la sesta giornata del campionato di serie A.

Entrambe le squadre stanno vivendo un momento molto delicato. La Roma ha solo 5 punti in classifica, è una delle delusioni di questo campionato e deve assolutamente vincere questa partita. Gli uomini di Di Francesco, finiti sulla graticola dopo l’ennesima sconfitta a Bologna, hanno passato gli ultimi giorni in ritiro. Il suo avversario è un Frosinone che pure non se la passa affatto bene. Un solo punto in classifica per i ragazzi di Longo e un triste primato, quello di non essere riusciti finora a segnare nemmeno una rete.

E’ chiaro che la Roma sulla carta è più forte del suo avversario, ma finora i giallorossi hanno fallito l’appuntamento con i tre punti pure con squadre più deboli. I tifosi capitolini si aspettano una prova d’orgoglio da parte della loro squadra. Dando uno sguardo alle ultime sulle probabili formazioni, in casa Roma è davvero difficile abbozzare l’undici titolare.

Potrebbero esserci delle sorprese. In difesa uno tra Fazio e Manolas pare destinato a rimanere fuori, dovrebbero rivedersi fin dall’inizio Schick e Pastore. Nel Frosinone possibile chance per Cassata in mediana, in attacco solito dubbio Campbell-Ciano.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen, Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov, Pellegrini, Nzonzi, Under, Pastore, El Shaarawy, Schick.
Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah, Hallfrredsson, Cassata, Molinaro, Perica, Ciano.