Serie A 6ª giornata: le probabili formazioni di Napoli-Parma

Tra le sfide in calendario per la sesta giornata di serie A c’è anche Napoli-Parma. Al San Paolo si affrontano due formazioni dai valori diversi ma accomunate dalla voglia di fare bene in questo campionato.

Il Napoli appare essere l’unica vero antagonista della Juventus per lo scudetto. Ancelotti si trova alla guida di un gruppo forte, sia numericamente che qualitativamente. Tranne lo stop contro la Sampdoria, Insigne e compagni hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsi il tricolore. Bisognerà però evitare ogni tipo di distrazione.

Già a partire dalla sfida con il Parma, avversario insidioso che nell’ultima trasferta ha vinto a San Siro. D’Aversa e i suoi ragazzi arrivano a questo impegno con il sorriso sulle labbra, vista la netta vittoria arrivata contro il Cagliari. Un successo targato Inglese e Gervinho,che sono i due uomini più attesi. L’ivoriano è tornato a essere una variabile imprevedibile per qualsiasi difesa. Le ultime sulle formazioni.

Non è da escludere ancora un po’ di turnover nel Napoli, visto che all’orizzonte c’è poi la partita contro la Juventus. Ballottaggio tra Callejon e Verdi sulla fascia destra, Milik dovrebbe giocare al centro dell’attacco. I dubbi nel Parma sono in difesa (Gobbi o Dimarco) e a centrocampo, dove si giocano una maglia Deiola e Rigoni.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina, Hyhaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Ruiz, Zielinski, Verdi, Milik, Insigne.
Parma (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco, Deiola, Stulac, Barillà, Gervinho, Inglese, Ciciretti.