Fantacalcio serie A 6ª giornata: i consigli sui portieri

Un vero tour de force attende gli appassionati di Fantacalcio. Nemmeno il tempo di fare i calcoli dopo la quinta giornata che già bisogna presentare la formazione per il sesto turno, il turno infrasettimanale. Ecco i nostri consigli riguardo i portieri.

Quali sono gli estremi difensori che potrebbero conservare l’imbattibilità in questa giornata? Sempre difficile dirlo. Inseriamo tra i consigli nuovamente Olsen della Roma, atteso dall’attacco non certo irresistibile del Frosinone. Anche se è vero che, ultimamente, la difesa giallorossa fa acqua da tutte le parti.

Aspira al “clean sheet” pure Handanovic dell’Inter. La sua squadra gioca nell’anticipo contro la Fiorentina e in trasferta i viola rendono senz’altro meno di quando giocano al Franchi. L’Inter a San Siro ha già subito tre gol, è il momento di invertire la tendenza. Tra i consigli per il Fantacalcio c’è pure Audero della Sampdoria, che finora ha incassato solamente tre reti in tutta la stagione. Un rendimento molto positivo per questo portiere, lo scorso anno al Venezia in B.

Altro portiere che potrebbe rimanere imbattuto è Marchetti del Genoa. La sua squadra ospita il Chievo e finora l’ex laziale con la sua esperienza è stato spesso decisivo. Infine Ospina del Napoli. I partenopei giocano al San Paolo contro il Parma e sono alte le possibilità che la sua porta possa rimanere imbattuta.