Fantacalcio serie A 6ª giornata: i consigli sui difensori

E’ arrivato anche il momento dei consigli per quanto riguarda i difensori da schierare in questa sesta giornata di serie A, un turno infrasettimanale dove bisognerà cercare di capire quali saranno le mosse degli allenatori, considerando il turnover necessario di questi tempi.

Nella Roma che giocherà contro il fanalino di coda Frosinone non dovrebbe mancare Alessandro Florenzi. I giallorossi si aspettano molto da lui e chissà che Di Francesco non possa impiegarlo in un ruolo diverso da quello di terzino destro.

A proposito di terzini che spingono tanto e ai quali proprio non si può rinunciare al Fantacalcio, ecco Cancelo della Juventus. Contro il Bologna dovrebbe giocare fin dal primo minuto. Restando in tema, ci si aspetta una prova convincente anche da parte di Bereszynski della Sampdoria. Il laterale destro è ormai un punto fermo della squadra di Giampaolo, molto abile nella fase difensiva ma anche bravo a spingere quando può.

Completano il quadro dei consigli sui difensori Ferrari del Sassuolo e Toloi dell’Atalanta. Entrambi dovrebbero essere titolari in questo turno infrasettimanale di serie A e potrebbero rendersi pericolosi sugli sviluppi dei calci piazzati. Due scommesse assolutamente da provare.