Fantacalcio serie A 6ª giornata: i consigli sui centrocampisti

Indovinare i centrocampisti giusti in questo turno infrasettimanale di serie A sembra quasi essere un terno al lotto. E’ bene dunque tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni di questa sesta giornata.

Ad ogni modo puntiamo su chi dovrebbe essere sicuramente titolare. Bernardeschi è in uno stato di forma strepitoso. Quest’anno non solo gioca bene, ma sta trovando spesso la via della rete. Possibile un’altra grande prova pure contro il Bologna, Allegri dovrebbe farlo giocare dall’inizio.

Nel Cagliari che ospiterà la Sampdoria occhio a Bradaric, giocatore che si è ambientato subito in serie A. E’ un centrocampista dai piedi buoni, chi l’ha preso all’asta del Fantacalcio ha fatto un affare. Stesso discorso per Bessa del Genoa. Arrivato un po’ in sordina in rossoblù, sembra essersi preso una maglia da titolare fisso nello scacchiere di Ballardini.

Nel Milan di Gattuso uno degli uomini più in forma è Bonaventura, un jolly che può giocare in più posizioni e che vede con facilità la porta. Chissà che non possa essere decisivo pure a Empoli nel posticipo del giovedì. Infine inseriamo nella lista dei consigli Meitè del Torino. Pure lui ci ha messo pochissimo a conquistare il cuore dei tifosi granata con grandi prove e gol. Si ripeterà contro l’Atalanta?