Fantacalcio serie A 6ª giornata: i consigli sugli attaccanti

Dopo aver parlato di portieri, difensori, centrocampisti è arrivato anche il momento di parlare degli attaccanti. Tralasciando i bomber delle big, che ovviamente sono sempre consigliati tra i titolari della vostra fantasquadra, è bene guardare anche altrove.

In casa Torino, ad esempio, dove per fortuna di Mazzarri e dei tifosi granata c’è sempre Belotti in grande spolvero. Il rendimento del Toro passa soprattutto grazie alle prodezze del centravanti, che contro l’Atalanta potrebbe timbrare ancora il cartellino.
A proposito di giocatori che segnano con regolarità, impossibile non menzionare Piatek del Genoa. Un bomber incredibile, il polacco, che in serie A si è trovato subito a suo agio e sta realizzando gol su gol. Considerando che il Genoa gioca contro un Chievo dalla difesa non proprio di ferro, è altamente probabile una sua rete.

Tra i giocatori più in forma della serie A c’è pure Insigne del Napoli. L’attaccante esterno napoletano sarà un sicuro protagonista nella squadra di Ancelotti, che al San Paolo ospita il pur sempre temibile Parma. Ci sarà bisogno anche del suo talento.

Nella Spal che gioca contro il Sassuolo ci si attende qualcosa in più da Antenucci. Lo scorso anno è stato il trascinatore della squadra di Semplici, chissà che non possa andare a segno proprio in questo turno infrasettimanale. Infine tra i consigli del Fantacalcio inseriamo ancora una volta Defrel. L’attaccante della Sampdoria rimane tra i più in forma dell’undici blucerchiato, vedremo se a Cagliari tornerà al gol.