Fantacalcio Serie A: i 5 top della quinta giornata

Tour de force per gli appassionati di Fantacalcio. Prima di guardare alla formazione da consegnare per il turno infrasettimanale di serie A, è però bene guardare indietro. Ci sono alcuni giocatori che si sono messi in evidenza grazie alle loro prestazioni e, soprattutto, grazie ai loro gol.

Non può mancare in questo elenco Ciro Immobile, autore di una doppietta contro il Genoa. La Lazio ha portato a casa i tre punti grazie al suo bomber e saranno stati felici anche i tanti che hanno puntato su di lui al Fantacalcio schierandolo tra i titolari.
Nella Fiorentina c’è un difensore che sta crescendo in modo esponenziale. E’ Milenkovic, ormai a suo agio nel ruolo di terzino destro. Il viola contro la Spal è stato tra i migliori e ha segnato un gol di testa da vero centravanti.

La sorprendente Udinese di Velazquez viaggia come un treno grazie alle prodezze di Rodrigo De Paul. E’ stato ancora una volta l’argentino il trascinatore dei friulani contro il Chievo, chi ha scommesso su di lui all’asta ha fatto davvero bene.
Il primo gol del Bologna in questo campionato di serie A è stato segnato da Mattiello. L’esterno rossoblù non è un giocatore avvezzo al gol, ma questa volta ha sfoderato davvero una prova da incorniciare. Merito anche suo se la squadra di Inzaghi ha piegato la Roma.

Infine impossibile non sottolineare la rete di Gervinho, giocatore che anche noi di Sportnews avevamo consigliato di schierare. La prodezza dell’ivoriano, un coast to coast da porta a porta, è da vedere e rivedere. Di sicuro Gervinho non ha perso lo smalto dei suoi giorni migliori.