Frosinone-Juventus 0-2, Ronaldo-Bernardeschi sbloccano una partita sofferta VIDEO

La Juventus batte 2-0 il Frosinone allo Stirpe. Partita sofferta dei bianconeri che l’hanno sbloccata solamente a 10′ dalla fine con Ronaldo, dopo aver sbattuto nel puro della squadra di Longo per tutta la partita. Bernardeschi l’ha poi chiusa nel recupero. I laziali, tuttavia, non hanno demeritato.

FROSINONE-JUVENTUS 0-2

95′ – finisce qua. La Juve soffre, ma negli ultimi 10′ la sblocca prima con Ronaldo e poi con Bernardeschi.

94′ – in contropiede la Juventus chiude il match con un bel gol di Bernardeschi, assolo personale per lui. FROSINONE-JUVENTUS 0-2.

https://twitter.com/IFTVofficial/status/1043956294208696322

81′ – Con un tocco sotto porta Ronaldo porta in vantaggio la Juventus, beffando Sportiello e tutto il Frosinone. FROSINONE-JUVENTUS 0-1.

75′ – Sportiello non subisce più di tanto, ad un quarto d’ora dalla fine è 0-0.

63′ – Ronaldo ci prova di tacco, Sportiello è attento

56′ – primi cambi del match: dentro Crisetig per l’acciaccato Maiello nel Frosinone; dentro Bernardeschi per Bentancur nella Juventus.

PARTITI! Primo possesso palla per la Juventus.

SECONDO TEMPO

Molinaro ai microfoni di Sky: “Abbiamo ripreso il filo conduttore del primo tempo contro la Sampdoria. Oggi bisogna essere perfetti e noi lo stiamo facendo. L’atteggiamento e la voglia sono diversi rispetto a quelli con la Samp, dobbiamo continuare così”.

45′ – squadre negli spogliatoi. Frosinone-Juventus 0-0

44′ – l’emblema del match giocato dalla Juve è il tiro altissimo di Pjanic da una posizione dove solitamente lui è pericoloso.

40′ – Frosinone che chiude tutti i varchi, Juve poco reattiva. Ronaldo ci prova, ma senza costrutto.

31′ – rovesciata di Rugani da due passi, palla fuori. Il Frosinone si difende bene.

28′ – calcio di punizione di Ronaldo nella barriera. La Juve, poco brillante, continua a non sfondare.

15′ – C’è molto equilibrio in campo. Frosinone aggressivo, Juve che non riesce ad affondare.

PARTITI! Primo possesso palla per il Frosinone

LA CRONACA

Mandzukic-Ronaldo-Dybala da una parte, Perica-Campbell dall’altra. Sono gli attacchi scelti dagli allenatori di Frosinone e Juventus per il posticipo delle 20,30 dello Stirpe.

Ecco le formazioni ufficiali:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Halfreddson, Maiello, Molinaro; Perica, Campbell. All.: Longo

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala; Ronaldo, Mandzukic. All.: Allegri