Serie A 5ª giornata: le probabili formazioni di Parma-Cagliari

Il primo anticipo del sabato di serie A è Parma-Cagliari, che mette in palio punti preziosi per la zona salvezza. Si giocherà alle ore 15.

Il Parma davanti al pubblico amico finora ha raccolto solamente un punto in due partite, mentre in trasferta ha addirittura sbancato nell’ultimo turno lo stadio di San Siro battendo di misura l’Inter. I ducali dunque proveranno ad ottenere il loro primo sorriso davanti al proprio pubblico, cercando di sfruttare al meglio le qualità dei loro attaccanti.

Il Cagliari ha perso solo una volta in quattro partite e con gli innesti di Klavan e Srna ha sicuramente migliorato il suo rendimento difensivo. Sono entrambi giocatori di carisma ed esperienza. In più in panchina c’è un tecnico navigato come Maran che sa benissimo come si fa a conquistare la salvezza. Diamo uno sguardo alle ultime notizie sulle probabili formazioni.

Nel Parma a sinistra dovrebbe giocare Dimarco, match winner di San Siro, a centrocampo Rigoni potrebbe spuntarla su Grassi. In attacco gioca pure Di Gaudio. Nel Cagliari dubbio Castro, colpito dalla febbre in settimana. L’impressione è che comunque sarà in campo.

Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco, Rigoni, Stulac, Barillà, Gervinho, Inglese, Di Gaudio.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Srna, Romagna, Klavan, Padoin, Castro, Bradaric, Barella, Joao Pedro, Farias, Pavoletti.