Premier League, il programma della sesta giornata

Quest’anno vedremo una Premier League davvero entusiasmante. Tante squadre possono lottare per il titolo, scopriamo le sfide della sesta giornata.

In testa al campionato inglese ci sono due squadre, il Chelsea di Maurizio Sarri e il Liverpool di Klopp, entrambe a punteggio pieno. Detto che entrambe hanno giocato in Europa a metà settimana, sia il Chelsea che il Liverpool proveranno a conquistare la sesta vittoria consecutiva.

Il Chelsea gioca in casa e del West Ham, che nell’ultimo turno vincendo sul campo dell’Everton ha interrotto la striscia di 4 sconfitte consecutive. La squadra di Sarri è superiore, sul piano del gioco e su quello della qualità dell’organico, ma i buoni giocatori non mancano di certo al West Ham di Pellegrini che proverà a raccogliere un risultato positivo.

Più facile appare il compito del Liverpool, che ospita un Huddersfield che finora ha raccolto appena due punti. Dietro c’è il Manchester City di Pep Guardiola, reduce da un ko in Champions a sorpresa. I citizens devono riprendere il filo con la vittoria al più presto, magari già sul campo del Cardiff, solo due punti conquistati e appena tre gol segnati.

Prova a risalire la china in classifica pure lo United di Josè Mourinho, che in Champions invece ha fatto benissimo trascinato da Paul Pogba. I Red Devils però dovranno fare attenzione all’ostico Wolverhampton, che ha iniziato abbastanza bene questo campionato. Ecco comunque il programma completo delle partite del weekend.

Il programma della sesta giornata di Premier League
Fulham-Watford 22/9
Burnley-Bournemouth 22/9
Cardiff-Manchester City 22/9
Crystal Palace-Newcastle 22/9
Leicester-Huddersfield 22/9
Liverpool-Southampton 22/9
Manchester United-Wolverhampton 22/9
Brighton-Tottenham 22/9
West Ham-Chelsea 23/9
Arsenal-Everton 23/9