Liga, il programma della quinta giornata

Quinta giornata nella Liga spagnola, che si apre con l’anticipo del venerdì sera tra Huesca e Real Sociedad. In testa c’è solamente il Barcellona, unica squadra che è rimasta a punteggio pieno.

Messi e compagni, reduci dal facile successo ottenuto in Champions proprio grazie alla tripletta dell’argentino, giocano in casa contro un Girona che però è avversario da non sottovalutare. Il Real Madrid, che ha strapazzato mercoledì la Roma in Champions, gioca pure in casa e ospita l’Espanyol. Logico che Bale e compagni siano i favoriti dai pronostici per il successo, ma l’impressione è che questo successo dovranno sudarselo.

E’ rimasto un po’ indietro in classifica l’Atletico Madrid di Diego Simeone, impegnato nel weekend sul campo del Getafe, altra squadra che finora ha fatto abbastanza bene, conquistando 7 punti. Una trasferta ostica, insomma, per Griezmann e soci. Tra le sfide interessanti di questa sesta giornata di Liga c’è pure Levante-Siviglia. Ecco comunque il programma completo delle partite del weekend.


Il programma della quinta giornata

Huesca-Real Sociedad oggi
Vallecano-Alaves 22/9
Celta Vigo-Valladolid 22/9
Eibar-Leganes 22/9
Getafe-Atletico Madrid 22/9
Real Madrid-Espanyol 22/9
Levante-Siviglia 23/9
Villarreal-Valencia 23/9
Betis-Athletic Bilbao 23/9
Barcellona-Girona 23/9