Fantacalcio Serie A 5ª giornata: i consigli sui portieri

E’ arrivato il momento dei nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio nella quinta giornata di serie A. In questo post ci occupiamo dei portieri.

C’è una squadra che in questa fase della stagione sta subendo parecchie reti, la Roma. I giallorossi hanno perso anche in Champions League, ma contro il Real Madrid si è messo in mostra Olsen, pur subendo tre reti. Lo svedese è stato il migliore in campo e ha fatto vedere tutto il suo valore tra i pali. Schierarlo al Fantacalcio in questo weekend potrebbe essere una mossa azzeccata, visto che la Roma gioca contro il Bologna che ancora non ha segnato nemmeno un gol.

Inevitabile puntare anche sul portiere della Juventus, ospite del fanalino di coda Frosinone. Anche i ciociari ancora non hanno mai segnato e contro i bianconeri sarà dura far centro. Attenzione però alla formazione di Allegri, sarà bene dare uno sguardo fino all’ultimo ai probabili schieramenti. Giocherà Szczesny o il tecnico darà una chance a Perin?

Puntiamo pure su Sepe, portiere del Parma che contro il Cagliari potrebbe rimanere imbattuto. Finora la retroguardia dei ducali si è ben comportata, sia contro la Juve che contro l’Inter. Diamogli fiducia. Al Fantacalcio sarà bene considerare pure Lafont della Fiorentina, che dovrebbe tornare titolare contro la Spal dopo un infortunio. I viola in casa ospitano la Spal e potrebbero blindare la loro porta.

Infine l’ultimo consiglio riguarda Strakosha della Lazio. L’estremo difensore biancoceleste riuscirà a frenare la sete di gol del bomber genoano Piatek? Probabilmente sì, puntiamo su di lui.