Bundesliga, il programma della quarta giornata

Quarta giornata in Bundesliga. Il campionato tedesco vede già soltanto una squadra a punteggio pieno, ovvero il Bayern Monaco. L’undici di Kovac è indubbiamente la squadra più forte del campionato e mira all’ennesimo trionfo. Ribery e soci in questo weekend sono ospiti del forte Schalke, che però attraversa un momento molto delicato. In Bundesliga è infatti ancora fermo a zero punti dopo tre sconfitte consecutive.

Tra le inseguitrici il compito più delicato ce l’ha il Borussia Dortmund. I gialloneri infatti faranno visita all’Hoffenheim, già trafitto due volte in questo torneo. Ha pensato troppo alla Champions League? A sorpresa tra le prime c’è pure il Wolfsburg, che potrebbe prendersi il ruolo di primo inseguitore se batterà in casa il Friburgo.

In questo turno c’è anche Hertha-Moenchengladbach da seguire con attenzione. Entrambe le squadre hanno 7 punti, gli stessi gol segnati e gli stessi subiti. Equilibrio che si verificherà pure in campo? Vedremo. Ecco comunque il programma completo delle partite del weekend.

Il programma della quarta giornata
Stoccarda-Dusseldorf 21/9
Augusta-Brema 22/9
Hertha-Moenchengladbach 22/9
Hoffenheim-Dortmund 22/9
Norimberga-Hannover 22/9
Wolfsburg-Friburgo 22/9
Schalke-Bayern Monaco 22/9
Leverkusen-Mainz 23/9
Francoforte-Lipsia 23/9