Europa League: le probabili formazioni di Dudelange-Milan

Inizia in trasferta il cammino del Milan in questa edizione di Europa League. I rossoneri saranno infatti ospiti questa sera del Dudelange.

Non ci sono dubbi sul fatto che il Milan sia più forte del suo avversario, ma dovrà dimostrarlo sul campo, senza giocare con troppa sufficienza. In questa stagione, anche grazie ai nuovi acquisti, la formazione rossonera ha iniziato abbastanza bene in campionato, ora vuole continuare a far bene pure in Europa.

Il Dudelange è una squadra lussemburghese che proverà prima di tutto a non prenderle. Tra l’altro anche in campionato sta facendo piuttosto fatica, visto che è soltanto dodicesimo in classifica. Nel Milan ci sarà qualche novità di formazione. In porta non ci sarà Donnarumma ma Reina, in difesa vedremo Caldara giocare dal primo minuto. A centrocampo Gattuso dovrebbe concedere spazio a Bakayoko, mentre in avanti non rinuncerà a Higuain. Tanto più che Cutrone non è al meglio. Nel tridente offensivo dovrebbero trovare posto pure Borini e Castillejo. Lo spagnolo reclama spazio per far vedere il suo talento.

Le probabili formazioni

Dudelange (4-1-4-1): Frising, Malget, Bisevac, Schnell, El Hriti, Cruz, Sinani, Stolz, Courturler, Melisse, Turpel.
Milan (4-3-3): Reina, Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt, Kessie, Biglia, Bakayoko, Castillejo, Higuain, Borini.