Serie A, oggi il recupero Sampdoria-Fiorentina: le probabili formazioni

La serie A torna in campo già quest’oggi, per un recupero molto importante. Si tratta della partita rinviata per il dramma di Genova, in programma alla prima giornata, Sampdoria-Fiorentina (ore 19:00).

Una gara che si preannuncia intrigante, con due squadre che sin qui hanno giocato un ottimo calcio, benché i viola abbiano perso a Napoli nell’ultimo turno. La squadra di Giampaolo invece si è scoperta travolgente rifilando cinque reti al Frosinone.
Entrambe hanno segnato tanto sin qui (8 gol i blucerchiati, 7 la Fiorentina), ma la squadra genovese ha incassato un solo gol. Chi vince ha la possibilità di raggiungere Napoli e Spal al secondo posto in classifica.

Diamo uno sguardo alle ultime notizie riguardanti le formazioni. Nella Samp torna tra i disponibili Praet ma Caprari potrebbe non essere della partita, visto che non è al meglio. In attacco confermati Quagliarella e il rinato Defrel, in forma smagliante.
Nella squadra allenata da Pioli tra i pali ancora Dragowski, nonostante il recupero di Lafont, il resto della squadra è a disposizione. Due i ballottaggi di Pioli: Pjaca-Eysseric e Gerson-Edimilson.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.