Roma, Monchi: “Io al Barcellona? Sto bene in Italia”

0
1
Monchi tensione con i tifosi della Roma

“Offerta del Barcellona? Non considero cose che non hanno senso, come un’offerta del Barca. Al momento, non ho intenzione di ritornare in Spagna perché sto bene dove mi trovo ora”. Il Direttore Sportivo della Roma Monchi mette a tacere le ipotesi su un suo futuro professionale lontano dalla Capitale.

L’ex Siviglia spiega i motivi per cui intende rimanere in giallorosso: “E’ un progetto diverso, nel quale ho dovuto trovare il Monchi ideale per questa situazione – intervistato all’interno del programma “El Partidazo” su Cadena Cope -. Non sono una persona che vive di futuro, mi preoccupo molto di più del presente, vivo giorno per giorno, e ho ancora degli anni di contratto con la Roma”.

Per Monchi, l’unico pensiero adesso è il match di stasera al Bernabeu: “Quello che mi preme è che la Roma faccia una bella partita con il Real. Una squadra sempre pericolosa, anche senza Ronaldo. Saranno molto motivati, le motivazioni non servono a una squadra che ha vinto tre Champions di fila. Vorranno vincere anche senza Cristiano”.