Home Calcio Calcio Estero Valencia-Juventus, Marcelino tranquillo: “Non cambieremo il modo di giocare per CR7”

Valencia-Juventus, Marcelino tranquillo: “Non cambieremo il modo di giocare per CR7”

CONDIVIDI

Alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juventus il tecnico del Valencia Marcelino mostra grande sicurezza in conferenza stampa: “La presenza di un fuoriclasse come Ronaldo non ci condizionerà ma cercheremo comunque di limitarlo. Lo conosciamo bene avendolo affrontato molte volte” dichiara l’ex Villareal.

Di fronte il Valencia si troverà una squadra vincente ed esperta come la Juventus: “I bianconeri sono la migliore formazione italiana. Sono in grado di ottimizzare le risorse e per le qualità possedute rappresentano sicuramente uno dei candidati alla vittoria finale” spiega l’allenatore spagnolo.

Infine Marcelino non manca l’occasione per elogiare Allegri e quanto di buono fatto in questi anni alla Vecchia Signora: “E’ uno degli allenatori più prestigiosi d’Europa. Partecipa costantemente alla Champions League. Le due finali raggiunti parlano da sole” conclude il tecnico dei “pippistrelli”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore