Real+Madrid-Roma%2C+Di+Francesco%3A+%26%238220%3BVoglio+rivedere+la+squadra+dell%26%238217%3Banno+scorso.+Asensio+futuro+Pallone+d%26%238217%3BOro%26%238221%3B
portnewseu
/2018/09/18/roma-di-francesco-voglio-rivedere-la-squadra-dellanno-scorso-asensio-futuro-pallone-doro/amp/
CALCIO

Real Madrid-Roma, Di Francesco: “Voglio rivedere la squadra dell’anno scorso. Asensio futuro Pallone d’Oro”

Speravo in un miglior avvio in campionato, ora torniamo in Champions dove abbiamo fatto bene lo scorso anno e voglio vedere come ci comporteremo”. Eusebio Di Francesco presenta così Real Madrid-Roma, match che vede il ritorno nella massima competizione europea dei giallorossi, dopo la semifinale persa col Liverpool dell’anno scorso.

Contro i blancos sarà un impegno durissimo. “Tutti si aspettano una Roma con voglia, con una mentalità offensiva e cercheremo di proseguire su questa strada – dice il tecnico ex Sassuolo -. Vedremo con che risultati. Abbiamo un anno di lavoro alle spalle insieme, dobbiamo cercare la continuità nelle nostre prestazioni”.

Di Francesco non si fida di un Real che non ha più Ronaldo e, anzi, ne designa il suo erede: “Anche senza Cr7 continuano ad essere forti. Hanno ancora fame di vittorie e la mentalità di vincere sempre, come la Juventus in Italia. Hanno il desiderio di aggrapparsi a ogni trofeo, a ogni partita. Mi piace questo. E poi, sono sicuro che Asensio vincerà il Pallone d’Oro. Mi piacerebbe averlo per la sua età, la qualità che sta mostrando, la capacità di adattarsi a più situazioni offensive e per il suo talento“.

Redazione Sportiva