Real Madrid-Roma, Lopetegui in conferenza: “La Roma è migliore della scorsa stagione”

Attenzione e determinazione. Sono questi i due concetti alla base della conferenza stampa pre gara dell’allenatore del Real Lopetegui: “Dovremo stare molto attenti e concentrati perchè i giallorossi sono migliorati rispetto all’anno scorso. Hanno una grande rosa che è stata capace la scorsa edizione di eliminare Atletico e Barcellona” spiega l’ex ct spagnolo avvisando i suoi giocatori.

All’esordio nella prima competizione europea per club il tecnico madridista non nasconde l’emozione: “La Champions è la Champions. Non sto qui a spiegare cosa significhi per una squadra come il Real. Sono pieno di orgoglio per questa prima partita in campo europeo” dichiara il mister dei blancos.

Durante la conferenza stampa è intervenuto anche il capitano del Real Madrid Sergio Ramos e tra le domande ricevute non è mancato un riferimento a Cristiano Ronaldo: “CR7 ha segnato un’era, è entrato nella storia del Real ma adesso fa parte del passato. Gli saremo comunque per sempre grati” dice il difensore spagnolo.

Infine il 4 blanco commenta con forza le parole del campione dell’Atletico Antoine Griezmann (“Non mi sento inferiore a Messi e a Ronaldo”): “Le sue parole sono da ignorante. Ognuno dice ciò che vuole ma penso che si debba far consigliare dal suo allenatore o da Godin, persone con dei valori” conclude il difensore madridista.