Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Tottenham

A riveder le stelle, questo il messaggio dell’Inter lanciato subito dopo la qualificazione in Champions League. I nerazzurri tornano nella massima competizione europea e nella sfida delle 18.55 ospitano il Tottenham. Qualche minuto fa sono state invece rese note le formazioni ufficiali di questa sfida.

L’Inter di Luciano Spalletti per il grande ritorno in Champions schiera nella regia di centrocampo Matias Vecino, l’uomo che nel match contro la Lazio ha trovato la rete della qualificazione. Torna tra gli 11 titolari Mauro Icardi, restato fuori dagli 11 negli ultimi due match per via di un infortunio.
Questi gli 11 scelti da Spalletti: Handanovic, Skriniar, Miranda, De Vrij, Asamoah, Vecino, Brozovic, Nainggolan, Politano, Icardi, Perisic.

Il Tottenham di Pochettino invece scenderà in campo con il consueto 4-3-2-1. In porta Vorm al posto di Lloris, mentre rispetto al match perso sabato contro il Liverpool ci saranno Lamela, Aurier e Davies al posto di Winks, Trippier e Rose. Questi gli 11 di Pochettino: Vorm, Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies, Dier, Dembele, Eriksen, Lamela, Son, Kane