Serie A 4ª giornata, le probabili formazioni di Spal-Atalanta

Il posticipo del lunedì sera in questa giornata di serie A è Spal-Atalanta. Una partita che promette grande equilibrio, chi porterà a casa i tre punti?

Le due formazioni tornano a giocare dopo la sosta con il chiaro obiettivo di prendersi i tre punti. La Spal ha vinto le prime due partite di questo campionato, prima di cadere a Torino contro i granata di Mazzarri. Ha comunque una difesa solida e una squadra organizzata e l’entusiasmo di giocare davanti al proprio pubblico.

L’Atalanta di Gasperini, scottata un po’ dalla delusione di non essere riuscita a guadagnarsi l’Europa League, adesso dovrà dare il massimo in campionato per rimanere nei quartieri alti della classifica. Raccogliere un risultato positivo in questa trasferta sarà molto importante.

La Spal di mister Semplici dovrebbe vedere in campo Djourou in difesa al posto di Felipe, mentre a centrocampo ci sarà la conferma di Missiroli e Valdifiori. In attacco non si cambia, Antenucci con Petagna. Qualche dubbio in più invece in casa Atalanta. Gollini tra i pali oppure Berisha? A destra Hateboer e Castagne si giocano il posto, a sinistra ballottaggio Alì Adnan-Gosens. Conferma per Pasalic, Rigoni in panca. In difesa fuori Mancini, gioca Palomino.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Djourou; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Alì Adnan; Pasalic; Gomez, Zapata.