Inter, Spalletti: “Con il Tottenham la partita della svolta”

Luciano Spalletti è pronto per la gara d’esordio della sua Inter in Champions League. Domani, alle ore 18.55, i nerazzurri sono chiamati al riscatto dopo un avvio di campionato non brillante. L’ostacolo da superare è il Tottenham di Harry Kane.

Queste le parole del tecnico rilasciate in conferenza stampa: “La partita di domani potrebbe essere la partita della svolta. La sfida di Champions capita nel momento migliore, può davvero risollevare la squadra. Dobbiamo ancora capire quali sono le nostre migliori qualità individuali, serve tempo – Spalletti continua poi, – l’Inter è una squadra che merita questa competizione. La nostra rosa però inesperta, molti giocatori faranno il loro esordio in Champions solamente domani. L’obiettivo ovviamente è quello di passare il turno.”

Infine ha parlato di Icardi e Kane, due grandi attaccanti che domani si troveranno uno contro l’altro: “Mauro non ha ancora segnato perché non abbiamo ancora trovato il giusto equilibrio. La squadra non gioca in maniera ottimale ed è costretto a giocare sporco. Kane è importante anche quando non segna, loro costruiscono molto la loro fase offensiva appoggiandosi a lui”.