Bologna, Inzaghi già a rischio. E si fanno già i primi nomi per sostituirlo

Un punto in quattro partite, zero gol fatti e cinque subiti. Questi sono i numeri impietosi del Bologna. Filippo Inzaghi, inevitabilmente, è già a rischio esonero, con i nomi di Prandelli, Nicola e Bortolazzi tra i papabili.

Il club felsineo è in piena crisi, condivide il penultimo posto con il Frosinone (col quale ha pareggiato 0-0 alla seconda giornata), e non è ultimo solo perché il Chievo deve scontare la penalizzazione.

L’allenatore ex Milan è arrivato quest’estate al posto di Donadoni, che col Bologna aveva finito un rapporto ormai logoro. Il cambio di passo, però, non è ancora avvenuto e, anzi, si stanno facendo grandi passi indietro. Il calendario, tra l’altro, non aiuterà Inzaghi perchè alle porte c’è la sfida in casa contro la Roma e la successiva trasferta contro la Juventus.

Inevitabilmente, dunque, secondo Tuttosport, già si fanno i primi nomi dei possibili sostituti del tecnico e Venezia: Cesare Prandelli, in cerca di riscatto su una panchina italiana, Davide Nicola, ex Crotone, e Mario Bortolazzi, vice proprio di Donadoni.