Serie A 4ª giornata, le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

Juventus-Sassuolo è uno dei match più attesi di questa quarta giornata di serie A. Una sfida che vede ovviamente la formazione di Allegri in cerca di altri tre punti per rimanere a punteggio pieno. Ma attenzione al Sassuolo, che sotto la guida di De Zerbi è riuscito a conquistare dei risultati importanti in questo inizio di stagione.

La Juventus allo Stadium in genere ha un rendimento molto elevato e non si farà certo distrarre dal successivo impegno di Champions League. Allegri ad ogni modo potrebbe fare un po’ di turnover, lasciando fuori ad esempio Cancelo, Pjanic e Matuidi. Spera in un posto da titolare Dybala, ma l’argentino a quanto pare dovrebbe rimanere ancora fuori. Nel Sassuolo pochi dubbi invece, con Di Francesco che dovrebbe essere preferito a Babacar.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Emre Can; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Locatelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.