Juventus, Allegri: “Domani un po’ di turnover, ma voglio i tre punti”

“Prima il Sassuolo, vinciamo e guardiamo avanti. Poi pensiamo al Valencia. Turnover? Chi ha giocato due gare in nazionale di seguito difficilmente potrà giocare, ad eccezione di Matuidi”. Parola di Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo.

Il tecnico bianconero ha anche parlato di Dybala, soffermandosi parecchio: “Non ha giocato molto finora perché ho fatto scelte tecniche e di formazione diverse. Nella terza partita, comunque, è anche entrato bene. Le sue qualità non sono in discussione, ma io devo far giocare 11 giocatori. Ora ci sarà più spazio per tutti. Paulo deve ritrovare il posto da titolare, come tutti. Attorno a lui, però, ci sono troppe pressioni. Se gioca e non fa bene, poi la stampa lo massacra. Allora devo proteggerlo e capire io quando è il momento giusto di farlo giocare”.

Allegri rivela anche alcuni nomi per l’undici di domani: “Domani gioca Szczęsny, ma Perin è pronto e avrà spazio. Mandzukic giocherà in attacco, per la difesa Chiellini potrebbe invece avere un turno di riposo. Al suo posto potrebbero giocare o Benatia o Rugani. Pjanic difficilmente giocherà. Emre Can è in buone condizioni e col Sassuolo potrebbe essere la gara giusta per giocare. Arriva da un calcio diverso e da un periodo lungo di inattività. Non ha 90′ nelle gambe e devo vedere come sta Khedira”.