Fantacalcio Serie A 4ª giornata: i consigli sui 5 portieri da schierare

Pronti per consegnare la formazione del Fantacalcio? C’è ancora qualche dubbio da sciogliere? Noi di Sportnews proviamo a darvi dei consigli sui 5 X sui quali è bene puntare per questo fine settimana.

E allora, quali sono i portieri che in questo weekend non dovrebbero subire gol? Proviamo a indicarne 5, guardando alle statistiche ma anche al calendario. Il Bologna di Inzaghi non ha ancora trovato la via della rete in questa stagione e potrebbe rimanere a secco pure contro il Genoa. Per questo motivo è bene inserire in formazione Marchetti, titolare della squadra di Ballardini.

Potrebbe mantenete la porta immacolata pure Audero della Sampdoria, del resto finora in due partite ha incassato solo una rete e l’attacco del Frosinone non è di quelli che fanno paura. Fiducia massima anche in Strakosha, titolare della Lazio che sarà ospite dell’Empoli. I toscani potrebbero subire l’intraprendenza dei biancocelesti e finora La Gumina e Caputo non sono riusciti a brillare.

Il portiere della Roma Olsen ha subito finora ben 5 reti in 3 partite. Non il massimo per una squadra che punta alle zone alte della classifica. All’Olimpico i giallorossi ospitano il Chievo e indubbiamente questa volta punteranno al “clean sheet”. Riuscirà il portiere svedese a non incassare nemmeno un gol? Infine nella lista dei portieri consigliati per il Fantacalcio c’è Gomis.

E’ vero che la Spal giocherà contro un’Atalanta che ha tanti bravi giocatori in avanti, ma l’undici di Semplici ha dimostrato finora di avere grande equilibrio, incassando solo un gol in 3 partite.