Fantacalcio Serie A 4ª giornata: i consigli sui 5 attaccanti da schierare

Gli attaccanti sono quei giocatori chiamati a fare la differenza al Fantacalcio. Proviamo a consigliarne cinque da schierare a tutti i costi nella formazione da consegnare in data odierna. Escludendo a priori giocatori come Ronaldo e Higuain che, logicamente, vanno sempre schierati quando sono destinati a essere titolari.

Dzeko e Milik sono due centravanti che hanno un po’ lo stesso ruolo. Finalizzatori, vero, ma anche perni dell’attacco, capaci di creare spazi e fornire assist ai compagni di reparto. I bomber di Roma e Napoli sono tra gli attaccanti consigliati da schierare in questa quarta giornata, benché sulla carta appare molto più agevole il compito di Dzeko e compagni. La Roma gioca contro il Chievo e punta molto sul suo bomber per portare a casa il successo.

Nel Genoa di Ballardini si sta mettendo in luce Piatek. Il centravanti polacco non è un fuoco di paglia, è un grande realizzatore che in questa fase della stagione sta vivendo un momento d’oro. Impossibile dunque non inserirlo in squadra. E poi i rossoblù giocano in casa contro il Bologna e la probabilità di far centro è decisamente alta.

La Sampdoria, ospite del Frosinone nell’anticipo del sabato sera, ha trovato in Defrel un nuovo cecchino. L’ex attaccante del Sassuolo e della Roma era reduce da una stagione in chiaroscuro, in questo inizio di serie A ha fatto invece vedere di aver ritrovato il feeling con il gol. Ne sa qualcosa il Napoli, piegato con una doppietta.

Infine scegliamo Lasagna dell’Udinese. Il suo inizio di campionato non è stato dei più memorabili, ma se i friulani vorranno raccogliere un risultato positivo contro il Torino avranno bisogno delle reti del suo attaccante migliore.