Fantacalcio Serie A 4ª giornata: i consigli sui 5 difensori da schierare

E’ tempo dunque di consigli anche per i 5 difensori da schierare al Fantacalcio. Non è mai facile sceglierli, visto che per tanti club poi ci sono all’orizzonte gli impegni europei e il turnover è dietro l’angolo. Meglio affidarsi ai titolari, che possono portare a casa dei voti positivi. Con la speranza poi di qualche bonus.

Uno dei difensori maggiormente consigliati è Criscito del Genoa. L’ex Zenit gioca di fatto laterale di centrocampo ed ha già regalato due assist ai compagni. Contro il Bologna potrebbe sfornare un’altra prestazione molto positiva.

Fiducia anche in due centrali, Izzo del Torino e Koulibaly del Napoli. Quest’ultimo si troverà di fronte gli attaccanti della Fiorentina, ma è un centrale solido e sa farsi valere sui palloni aerei. Anche in fase offensiva. Izzo invece si è subito ben integrato negli schemi di Mazzarri, diventando un punto fermo dei granata.

Puntiamo poi su due laterali. Rodriguez del Milan è una sicurezza, copre tutta la fascia sinistra e mette dei palloni invitanti al centro per i compagni. Da non sottovalutare il fatto che sia pure specialista dei calci piazzati. Kolarov della Roma invece nelle prime gare non ha brillato, ma contro il Chievo potrebbe tornare a giocare sui suoi soliti standard.