Fantacalcio Serie A 4ª giornata: i consigli sui 5 centrocampisti da schierare

I grandi nomi non mancano nei consigli sui 5 centrocampisti da schierare a tutti i costi al Fantacalcio nella quarta giornata di serie A. Giocatori che possono fare la differenza con i loro voti e le loro prodezze.

Ci sono grandi aspettative tra i tifosi dell’Inter riguardo Nainggolan. Il belga ha già segnato un gol al debutto ed è un giocatore fondamentale negli schemi di Spalletti, che lo schiera nel ruolo di trequartista. Contro il Parma i suoi inserimenti potrebbero essere letali.

Tra i consigli sui centrocampisti per il Fantacalcio non può mancare Milinkovic-Savic. La sua Lazio gioca sul campo dell’Empoli e deve puntare al bottino pieno. Il giocatore serbo non ha iniziato benissimo questo torneo, ma la sosta potrebbe essere determinante per trovare il giusto stato di forma.

Nella Roma che ospita il Chievo avrà molto probabilmente una chance dall’inizio Cristante. L’ex atalantino ha avuto un po’ di difficoltà finora nell’inserirsi negli schemi giallorossi, ma contro i gialloblù potrebbe magari andare a segno. Anche perché Di Francesco potrebbe anche ritagliargli un posto a ridosso di Dzeko in un ipotetico 4-2-3-1.

Fiducia massima in Veretout della Fiorentina. Il mediano viola si troverà di fronte un centrocampo forte come quello del Napoli, ma la squadra di Pioli è in fiducia e questo giocatore è anche un abile tiratore dalla distanza. Infine inseriamo tra i consigli pure Pasalic, giocatore che nell’Atalanta si è subito integrato a meraviglia e potrebbe essere tra i migliori dell’undici di Gasperini.